Gianluca Lega: lo studio

Lo studio di Gianluca Lega nasce nel 2010 a Febbraio con 1 ditta individuale 3 srl e una società semplice agricola. Mono addetto, solo io. A Settembre dello stesso anno inizia a collaborare con me la Rag. Pina Monderna, ancora oggi presente nonché attuale capo contabile dello Studio.

Lo Studio aveva tre piccole stanze e una reception. Si trovava in una bella palazzina di Pomezia, in via del mare.

Ovviamente come tutte le imprese e gli studi di nuova costituzione i primi anni sono anni di difficoltà, di dubbi sul percorso intrapreso e di incertezze sul futuro.

Nel 2011 viene inserita un’altra collaboratrice anche in funzione dell’aumento di lavoro. Man mano arrivano sempre nuovi clienti, ma è nel 2013 che inizia la fase 2.0 dello Studio, quella che vede una crescita più accelerata in termini di clientela, fatturato e risorse. Mia moglie Daniela inizia, seppur part time a collaborare con lo Studio. E’ l’anno in cui iniziano ad arrivare gli incarichi più prestigiosi e mentre lo Studio conta già 4 risorse.

Ad inizio 2015 ci trasferiamo nell’attuale sede molto più grande della precedente passando da 70 mq a 140, e le risorse diventano 6. Le incertezze ed i dubbi lasciano il passo a risultati solidi e proiezioni più stabili per il futuro.

Nel 2017 vengono introdotte altre 2 risorse incrementando il team ad 8 unità, oltre il titolare e due avvocati che collaborano con lo studio. Oggi lo Studio rappresenta un punto di riferimento nel territorio, eroga una ampia gamma di servizi che vanno dalla contabilità ai servizi ad alto valore aggiunto.

Scopri di più sul team di Gianluca Lega.

Menu