Daniela Casadei: il curriculum

Responsabile area paghe e contributi
Scheda Personale
Competenze
Scheda Personale

Daniela Casadei nasce a Roma il 29/03/1979. Consegue il diploma in Maturità scientifica, nel luglio 1998, presso il liceo scientifico Blaise Pascal di Pomezia.

Nel maggio del 2000 inizia la propria esperienza lavorativa in  IBM, nella sede di Santa Palomba, come responsabile controllo qualità e di turno.

Nel 2003 diventa segretaria di direzione di una importante società.

Nel marzo 2005 viene assunta a tempo indeterminato da uno Studio di consulenza del lavoro, occupandosi di elaborazione paghe e contributi, aggiornamento di programmi gestionali, maturando una esperienza quasi decennale nel settore.

Nel giugno 2014, avvia la propria collaborazione con lo Studio Lega di cui diviene responsabile dell’area paghe e contributi, in virtù, appunto, della propria esperienza decennale in materia. Matura in tale ambito un’esperienza nel settore sindacale, delle conciliazioni e risoluzioni dei rapporti di lavoro dipendente.

A decorrere dal 2016 avvia inoltre delle collaborazioni con Avvocati giuslavoristi per la gestione di problematiche afferenti il rapporto di lavoro.

Competenze

Elaborazione paghe e contributi, gestione del personale dipendente e contenzioso giuslavoristico

Daniela Casadei - lo staff di Gianluca Lega
Menu